

DIGITAL PR
e relazioni con i media
La comunicazione digitale e le relazioni con i media sono una leva strategica per il posizionamento e la trasparenza di aziende e istituzioni.
La rivoluzione e la trasformazione digitale hanno avuto impatto su qualsiasi aspetto della nostra vita, a ogni livello. È cambiato tutto: la figura del pubblicista, del comunicatore, dell’esperto di pubbliche relazioni.
Non bisogna sottovalutare l’importanza della propria presenza sul digitale: per questo siamo cambiati anche noi. Viviamo al passo con la contemporaneità: oggi è già domani.
Ecco perché è importante parlare delle Digital PR in un momento in cui è fondamentale curare l’immagine aziendale e sviluppare nuove attività di comunicazione Digital marketing adattandole al periodo che stiamo vivendo.
Aiutiamo la tua azienda a semplificare la gestione aumentando la produttività. Farai crescere il tuo business in modo innovativo e smart, al passo con le esigenze di oggi.
L’attenzione di chi si occupa di media relations è quindi sempre più rivolta a coltivare rapporti con i giornalisti attraverso Relazioni basate sulla professionalità, la fiducia e la trasparenza.
La chiave di successo delle relazioni con i media, in termini di efficacia e rapporto risultato/investimento, consiste nell’elaborare i contenuti selezionando i temi, gli strumenti e le piattaforme attraverso i quali veicolare nel modo più efficace per le esigenze dei nostri clienti.
Creare notizie che rispondano alle reali esigenze mediatiche dei nostri Clienti. Infine costruire network, relazioni, reti di contatti attraverso strumenti che accreditano il cliente presso i Media nazionali i principali blogger e influencer delle rete.