DIGITAL PR
e relazioni con i media
La comunicazione digitale e le relazioni con i media sono una leva strategica per il posizionamento e la trasparenza di aziende e istituzioni.
​
La rivoluzione e la trasformazione digitale hanno avuto impatto su qualsiasi aspetto della nostra vita, a ogni livello. È cambiato tutto: la figura del pubblicista, del comunicatore, dell’esperto di pubbliche relazioni.
​
Non bisogna sottovalutare l’importanza della propria presenza sul digitale: per questo siamo cambiati anche noi. Viviamo al passo con la contemporaneità: oggi è già domani.
​
Ecco perché è importante parlare delle Digital PR in un momento in cui è fondamentale curare l’immagine aziendale e sviluppare nuove attività di comunicazione Digital marketing adattandole al periodo che stiamo vivendo.
​
Aiutiamo la tua azienda a semplificare la gestione aumentando la produttività. Farai crescere il tuo business in modo innovativo e smart, al passo con le esigenze di oggi.
​
L’attenzione di chi si occupa di media relations è quindi sempre più rivolta a coltivare rapporti con i giornalisti attraverso Relazioni basate sulla professionalità, la fiducia e la trasparenza.
​
La chiave di successo delle relazioni con i media, in termini di efficacia e rapporto risultato/investimento, consiste nell’elaborare i contenuti selezionando i temi, gli strumenti e le piattaforme attraverso i quali veicolare nel modo più efficace per le esigenze dei nostri clienti.
​
Creare notizie che rispondano alle reali esigenze mediatiche dei nostri Clienti. Infine costruire network, relazioni, reti di contatti attraverso strumenti che accreditano il cliente presso i Media nazionali i principali blogger e influencer delle rete.
​
​